Arrivare a Barcellona in treno

Perennemente di corsa, perseguitati dall’idea della performance e della rapidità durante tutto l’anno, almeno in vacanza meritiamo di riappropriarci del nostro tempo, per pensare, per riposare e anche per viaggiare! Allora, cosa c’è di più romantico di un viaggio in treno per riscoprire il piacere del percorso, per assaporare ogni istante del tragitto, per socializzare con altri viaggiatori e conoscere finalmente il senso del viaggio per il viaggio?

Dall’Italia partono tutto l’anno treni speciali per Barcellona.

Effettuano servizio tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì sera) da Milano Stazione Centrale e in circa 13 ore e mezza di viaggio arrivano a Barcellona Estació de França e Sants Estació passando per Torino, Modane, Girona e Figueres. Il costo è di 151 euro per tratta. Da Napoli, Roma, Firenze e Bologna ci sono ottime coincidenze per Milano Centrale. I treni per tornare partono il martedì, il giovedì e la domenica sera da Barcellona.

In estate il servizio diventa quotidiano e si può usufruire di sconti speciali e promozioni.

In particolare, per i giovani fino a 26 anni è molto conveniente l’InterRail Spagna Pass che permette di acquistare un unico biglietto per viaggiare su tutti treni nazionali e internazionali per il periodo di tempo che si preferisce. Tutti i termini sulla validità del biglietto (durata, zona ecc.), vanno stabiliti al momento della prenotazione.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606