Articket a Barcellona

Che siate turisti per caso o turisti professionisti, questo consiglio è per voi! Al vostro arrivo a Barcellona non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l’opportunità di avere un lascia-passare per molti dei musei della città. Questa carta magica è l’Articket.

Articket è un biglietto unico che al costo di 25€ vi permetterà l’accesso a mostre permanenti e temporanee di sette musei della città di Barcellona. Ammirerete i grandi capolavori esposti al Museo Picasso, potrete dar sfogo alla vostra curiosità tra le tante sale del Museo d’Arte Contemporanea di Barcellona e continuare la conoscenza del contemporaneo alla Fondazione Antonì Tapies e alla Fondazione Joan Mirò. Non perderete certo le interessanti esposizioni d’arte e cultura presentate al Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona e alla Cx La Pedrera e scoprirete poi le radici artistiche della città nelMuseo Nazionale di Arte Catalana.

Il biglietto, cha ha una validità di sei mesi, può essere comodamente acquistato presso i box office dei musei e nei centri d’arte e presso gli uffici turistici; se invece preferite arrivare in terra catalana già muniti di questa card potete effettuare l’acquisto sul sito atrapalo.it al prezzo scontato di 23,50!!

Senz’altro un’ottima idea per non perdere l’occasione di visitare tanti dei più bei musei di Barcellona senza spendere una fortuna!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606