Il Poble Espanyol. La Spagna in miniatura.

Se non avete tempo per fare un tour completo di tutta la Spagna ma avete comunque voglia di avere un assaggio di tutte le sue regioni, potete fare una visita al Poble Espanyol, il museo della Spagna in miniatura.

- Il museo del Poble Espanyol, chiamato anche Villaggio spagnolo, venne costruito per l’Esposizione Universale del 1929. Questo monumento è un vero e proprio villaggio in scala, con strade, piazze e ricostruzioni di edifici famosi o caratteristici di tutta la Spagna. Entrerete attraverso una grande porta medievale e, nel giro di pochi minuti, vi ritroverete a Siviglia, Granada, Valencia, tra le strade tipiche dei Paesi Baschi e chi più ne ha più ne metta! Le ricostruzioni sono davvero ben realizzate e rappresentano un vero e proprio compendio di storia dell’architettura e delle città della Spagna. Tra gli edifici, potrete trovare bar, caffè e botteghe dove fare un pieno di souvenir.

- TOUR GUIDATI E PROMOZIONI Soprattutto se avete dei bambini, il Poble Espanyol è il posto giusto per fare una lezione istruttiva e divertente sulla storia della Spagna. Ci sono molte offerte e promozioni di cui potete usufruire per entrare con tutta la famiglia al Poble Espanyol a prezzi scontatissimi, approfittatene finché ci sono!

- Avinguda Marquès de Comillas. Metro Espanya (linea rossa L1, linea verde L3);
- Orari di apertura: il lunedì dalle 9-20; dal martedì e il giovedì dalle 9 alle 14.00; il venerdì dalle 9 alle 16.00 e il sabato dalle 9 alle 24.
- Costi: per le offerte e i costi di ingresso puoi controllare qui

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606