Che fai a Capodanno? Io lo passo nella città più festaiola d’Europa!!
Barcellona a Capodanno è semplicemente magica: i colori, l’entusiasmo e la follia che la caratterizzano durante l’anno, diventano ancora più evidenti. Sarà indimenticabile cominciare un nuovo anno ballando sulla spiaggia della Barceloneta mentre cielo e mare esplodono di fuochi d’artificio; cenare in un tipico tapas restaurant a ritmo di flamenco e aspettare la mezzanotte sotto una illuminatissima Sagrada Familia o vagare senza meta sulle Ramblas e tra i vicoli del quartiere Gotico per festeggiare in compagnia di migliaia e migliaia di persone dotate rigorosamente di bicchieri ricolmi di sangria!
Ci sono tantissime offerte di cui poter approfittare in questo periodo per acquistare pacchetti volo + hotel o pacchetti vacanza tutto compreso a prezzi scontatissimi.
Se partite in gruppo, la soluzione migliore per risparmiare e divertirsi di più è scegliere un appartamento, ce ne sono molti sia in centro che in periferia oppure vicino al mare, insomma per tutti i gusti e tutte le esigenze!
Per chi non ama i capodanni di piazza e non vuole rinunciare al veglione, c’è la possibilità di prenotare sin da ora ristoranti dove poter cenare, oppure locali dove intrattenersi con spettacoli di musica e danza e restare a ballare fino a mattina, senza pensieri già da ora!