Natale a Barcellona

Di solito il Natale si festeggia in famiglia, ma non è detto che si debba festeggiare in casa propria. Da un po’ di anni, infatti, molte famiglie decidono di cogliere l’occasione delle festività natalizie per passare un po’ di giorni di vacanza all’estero. E perché non partire proprio il prossimo Natale?

Nella top ten delle mete più gettonate, c’è, ovviamente, la nostra Barcellona!

A parte il clima natalizio e festoso che si respira in ogni angolo della città, Barcellona offre moltissime soluzioni per tutte le esigenze e tutte le tasche. Sia che siate in coppia e desiderate passare un Natale all’insegna del romanticismo, sia che siate una famiglia che un gruppo di amici, prenotando ora avrete degli sconti davvero convenienti sui pacchetti volo+hotel per tutto il periodo delle feste. Ma affrettatevi perché per alcune offerte è rimasta solo un’ultima prenotazione disponibile!

Per quanto riguarda il cenone, vi consiglio di prenotare sin da subito, sia per usufruire di sconti ed offerte, sia perché difficilmente riuscirete a trovare posto nei ristoranti e nei locali più esclusivi se prenotate all’ultimo momento. Una proposta alternativa, ma molto molto particolare potrebbe essere quella di passare il cenone di Natale accompagnati da un suggestivo e caratteristico spettacolo di flamenco. Un evento molto speciale è quella organizzato dal Palazzo del Flamenco che offre cena di Natale + Spettacolo di Flamenco a soli 20 euro con uno sconto del 39% sul prezzo intero, per passare una notte di Natale davvero unica!

Per verificare la disponibilità del ristorante clicca qui.

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606